coronavirus, Keyboost, SEO La chiusura di alcune aziende è il punto culminante delle misure prese per contrastare il coronavirus

Dopo 20anni, iPower aiuta le aziende a migliorare la loro visibilità e la loro transizione verso il mondo online. Con questo coronavirus, è il momento ideale per le imprese che possono esercitare le loro attività online di fare la transizione online o di concentrarsi sulle loro attività online attuali.

 

Il caso pratico dell’Atelier floreale dell’azalea (l’Azalea Bloementetelier) a Kapellen:

 

Per i settori considerati come non essenziali, i tempi sono incerti, come nel caso per Ellen Van Gheem, proprietario dell’Atelier floreale dell’azalea (l’Azalea Bloementatelier) a Kapellen:

 

“E’ stato uno shock quando ho dovuto chiudere il negozio. Anche se le persone avevano già la possibilità di ordinare online, la maggior parte del mio fatturato proveniva da clienti che visitavano il mio negozio. Fortunatamente, numerose persone – clienti attuali e nuovi – hanno trovato la via per il mio negozio online, ho adesso più ordini che mai e non sono “costretto” ad essere presente in negozio. Per me, è come uno scenario da sogno in tempi di incertezza”.

 

 

Il punto nel quale l’Atelier floreale dell’azalea si distingue:

 

Van Gheem : “La freschezza delle mie composizioni floreali è il mio principale argomento di persuasione. Ogni settimana acquisto direttamente alle aste nei Paesi-Bassi, che fortunatamente non hanno chiuso. È per questo che i miei clienti regolari ritornano da me e sono convinto che questa freschezza convincerà anche i nuovi clienti di restare tali. Certamente, rispetto alla lettera le direttive di sicurezza sulle consegne. Se, nel peggiore dei casi, la vendita all’asta nei Paesi-Bassi dovesse chiudere durante un certo lasso di tempo, so che avrò nuovamente del lavoro sufficiente dopo la crisi”.

 

 

Ellen è una cliente di Keyboost, un servizio online sviluppato da iPower:

 

Van Gheem : “La ragione per la quale le persone mi trovano rapidamente su Internet è che con l’Atelier florale dell’azalea, sono ben posizionata sui motori di ricerca come Google per i termini di ricerca importanti. Ad esempio : “commander des fleurs Chapelles”, “chapelles des fleurs” o “chapelles des fleuristes ». Keyboost mi ha enormemente aiutato a far salire il mio sito web su Google per, tra gli altri, questi termini di ricerca”.

 

 

Gregory Liénard, di iPower : “Una posizione elevata nei motori di ricerca come Google, per i termini di ricerca che sono importanti per la vostra azienda, è necessario per attirare i clienti. La maggior parte dei clienti potenziali non clicca sugli ultimi risultati della prima pagina e solo una piccola parte clicca sulle ricerche a pagamento. I risultati che non appaiono sulla prima pagina sono a malapena cliccati. Con Keyboost, diamo al vostro sito web una “spinta” sui motori di ricerca, per cosi’ dire. Più del 98% dei siti web che abbiamo boostato sono migliorati su Google. Il 70% fino alla prima pagina”.

 

Utilizza adesso Keyboost gratuitamente e senza obbligo durante la crisi del coronavirus (nessuna carta di credito richiesta) su https://keyboost.it/corona.

Questo servizio resterà disponibile fino a che la chiusura forzata delle imprese non finirà e l’economia si rimetterà in piedi. Le imprese potranno allora passare ad un conto a pagamento, inutile dirlo. Ma se non lo faranno, avranno al meno beneficiato del periodo gratuito per limitare i danni durante il rallentamento economico attuale. Presso iPower, “speriamo in quanto società di servizi internet, che poter fare la nostra parte per mantenere l’economia il più in alto possibile”.

Laissez un commentaire