SEM

Miglior posizionamento del tuo sito su Google e buon referenziamento

 

SEM è l’acronimo di “Search Engine Marketing”. Il SEM corrisponde a delle tecniche marketing volte a migliorare la visibilità di un sito internet sui motori di ricerca. Queste tecniche passano per il SEO (Search Engine Optimization)che corrisponde al referenziamento naturale ma spesso anche per il SEA (Search Engine Advertising) che corrisponde ai link commerciali. Esso include sempre più il SMO (Social Media Optimization) che riguarda l’ottimizzazione dei social media e delle reti sociali.

Il referenziamento di un sito internet è essenziale per beneficiare di una buona visibilità. Scopri tutto quello che devi sapere sul referenziamento naturale che fa parte di una strategia SEM.

 

 

Il contributo di Keyboost a un approccio marketing per i motori di ricerca

 

Il SEM si basa in gran parte sull’ottimizzazione del referenziamento naturale che mira a migliorare la posizione di un sito internet nelle pagine dei risultati naturali dei motori di ricerca.

Più di un sito è ben posizionato nei motori di ricerca, più ti rapporterà visitatori. Il SEM è questo. Scopri maggiori informazioni sul nostro articolo :”Quanti visitatori rapportano le prime 10 posizioni di Google?”.

Il lavoro effettuato grazie a Keyboost si inserisce alla perfezione in un’azione SEM.
Keyboost è stato in effetti sviluppato con l’obiettivo di offrire una maggiore visibilità al tuo sito internet.

Clicca per un Boost gratuito

 

Grazie a questo servizio online utile al SEM, , il tuo sito web ottiene un miglior posizionamento nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca come Google.
Puoi testare questo servizio gratuitamente al fine di constatare il suo impatto sulla posizione del tuo sito a livello dei risultati nei motori di ricerca.

Scopri come raggiungere la prima pagina dei risultati su Google grazie al SEO.

 

 

Come funziona?

 

Al fine di utilizzare Keyboost nel quadro del tuo SEM, conviene selezionare le parole chiave per le quali desideri migliorare la tua visibilità e le pagine corrispondenti. I nostri team lavoreranno poi per collocare dei link dinamici nei siti minuziosamente selezionati in funzione della loro pertinenza e del credito di cui beneficiano presso Google. Questo aumenta il credito accordato al tuo sito e la posizione della tua pagina per la parola chiave migliora considerabilmente.

Desideri saperne di più sul funzionamento di Keyboost ed il suo beneficio a livello di SEO? Ritrova tutte le risposte alle tue domande nelle nostre FAQ.

Iscrivendoti, ottieni una prova gratuita e senza obblighi da parte tua. Finito il periodo di prova, potrai dunque scegliere se mettere fine alla tua offerta o scegliere una formula al fine di continuare a beneficiare degli effetti di Keyboost.
La prova è gratuita e senza alcun obbligo. Se non desideri accettare la nostra proposta alla fine del periodo di prova, non devi fare nulla, la prova finisce automaticamente.

Non hai ancora richiesto la tua prova Keyboost? Clicca qui per completare il formulario

 

 

Come impostare la propria strategia pere i motori di ricerca?

 

Il marketing sui motori di ricerca ha come obiettivo principale quello di assicurare la massima visibilità su Google. Il motore di ricerca rappresenta in effetti più del 90% del mercato nel mondo. Gli altri motori di ricerca sono molto lontani.
Per Impostare una strategia SEM, conviene dunque lavorare bene sul proprio referenziamento naturale.

Google è il padrone indiscusso dei motori di ricerca. Scopri come boostare la tua indicizzazione nel motore di ricerca Google.

 

 

Le basi del SEO

 

L’ottimizzazione non è una cosa facile da fare, tanto più che si tratta di un lavoro a lungo termine.
Al fine di ottenere dei buoni risultati devi cominciare ad impostare bene la tua strategia SEO e quali sono gli obiettivi della tua impresa. Devi ugualmente pensare bene a mirare alle parole chiave per cui desideri che il tuo sito sia visibile. Per ogni pagina, è essenziale definire una parola chiave e delle parole correlate. Queste parole chiave devono corrispondere alla tua attività, ai tuoi prodotti e servizi. Una volta che hai definito una parola chiave per pagina, devi fare in modo che ogni pagina sia perfettamente ottimizzata.

Puoi dare una spinta alla tua ottimizzazione iscrivendo il tuo sito ad un annuario specializzato per attività o localizzazione. Scopri come gestire al meglio la tua iscrizione in un annuario.

Per aiutarti in questo processo, abbiamo sviluppato lo strumento SEO Page Optimizer. Questo ti permette di effettuare un’analisi delle tue pagine per sapere se sono ben ottimizzate e quali sono le migliorie da fare. Puoi beneficiare di un’analisi gratuita al giorno.

Prova SEO Page Optimizer gratuitamente

 

Hai bisogno di aiuto per impostare una strategia SEM?

Non esitare a contattarci! I nostri team di esperti si incaricheranno di effettuare un audit del tuo sito e ti proporranno le soluzioni adatte ai tuoi bisogni.