Gratuito

Ottimizza il tuo sito internet per Google. Fate una prova gratuita.

 

Quando parliamo di referenziamento, conviene distinguere tra referenziamento a pagamento e referenziamento gratuito.Quest’ultimo è anche chiamato referenziamento naturale. Ma si parla anche di SEO (Search engine optimization) o ottimizzazione del referenziamento organico.

Quando si vuole che un sito internet generi del traffico, è essenziale referenziarlo bene per i motori di ricerca come Google. È li che il referenziamento gratuito interviene. Questo lavoro permette di generare del traffico su delle parole chiave mirate. Può essere associato ad altre tecniche come l’affiliazione, le campagne marketing o ancora il referenziamento a pagamento.

 

 

Dai una spinta ai tuoi risultati

 

I risultati del referenziamento gratuito si ottengono sul lungo termine ( diverse settimane, se non diversi mesi). È davvero difficile sapere se è necessario migliorare il tuo referenziamento o meno in pochi giorni.Né i risultati del lavoro di SEO sono immediatamente visibili. Tuttavia, puoi dare una spinta ai tuoi risultati con Keyboost. Questo strumento permette di ottenere un miglior referenziamento e una migliore posizione nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca.

 

Prova Keyboost gratuitamente

 

Keyboost permette di boostare una landing page su Google, senza pertanto modificare il contenuto del tuo sito internet. La strategia di Keyboost consiste essenzialmente nel selezionare dei link dinamici che apporteranno un forte credito alla tua pagina e permetteranno di referenziarlo meglio, per una parola chiave data.

Hai delle domande a proposito di Keyboost o del nostro servizio di referenziamento? Non esitare a contattarci : +32 3 808 47 33 –  info@keyboost.it

 

 

Come approfittare di Keyboost e referenziarsi meglio?

 

Desideri approfittare di Keyboost per migliorare il tuo referenziamento ? Nulla di più semplice, iscriviti e poi compila il formulario di informazioni indicando i tuoi dati di contatto, l’URL del sito internet da referenziare, ecc. Ti chiederemo in seguito la pagina per la quale desideri provare Keyboost e per quale parola chiave.Dopo questo, i nostri teams effettueranno un lavoro di ottimizzazione sulla tua pagina. Riceverai dei rapporti regolari sull’ avanzamento del referenziamento gratuito del tuo sito.
Finita la tua prova, puoi continuare a beneficiare di Keyboost scegliendo la formula che ti è più congeniale.
Desideri saperne di più sui nostri consigli gratuiti sull’ottimizzazione ed il referenziamento gratuito?

Iscriviti alle nostre newsletters

 

 

Testa il referenziamento gratuito delle tue pagine web

 

Ti chiedi se il referenziamento gratuito delle tue pagine web è ottimale? Desideri avere tutte le basi per referenziare al meglio le tue pagine? Analizzale con l’aiuto di SEO Page Optimizer.

Prova SEO Page Optimizer gratuitamente

 

SEO Page Optimizer ti permette di analizzare gratuitamente una pagina al giorno. Dopo la tua analisi, riceverai un rapporto che ti indicherà i risultati riguardanti i tag meta, i titoli della pagina, il corpo del testo…
Otterrai uno score punto per punto, seguito da raccomandazioni per ottimizzare il tuo referenziamento. Saprai anche quali parole correlate alla parola chiave principale sono considerate come importanti per Google e devono essere utilizzate. Grazie ai risultati ottenuti, puoi modificare il contenuto della tua pagina per aggiungere o cancellare del contenuto, ma anche aggiustare la densità della parola chiave e delle parole correlate.