I computer mi hanno sempre appassionato. Già da bambino, scrivevo i miei primi programmi su un Commodore 64. Nel 2000, ho fondato iPower al fine di aiutare le aziende a ritagliarsi uno spazio in Rete. A partire dal 2004 analizzo gli algoritmi dei motori di ricerca. Le innumerevoli ore che passo sul mio computer, le cerco di compensare giocando al tennis, facendo fitness, correndo e nuotando.
Da un passato nel settore dell’editoria, ad un presente – e speriamo anche un futuro – nel mondo dell’ICT. Passare dal settore editoriale all’ottimizzazione dei motori di ricerca è, in effetti, piuttosto logico, soprattutto se si considera come Internet è sempre più utilizzato come strumento commerciale. Nel mio tempo libero, amo passare il tempo suonando il basso o la chitarra.
Grazie ad un percorso trilingue (neerlandese, francese e spagnolo) sono approdata con grazia nel mondo dell’ICT. Nel mio tempo libero uso tutta la mia creatività con macchine fotografiche, pennelli, tavolette grafiche e altri elementi di interior design. Cucino con immenso piacere e non mi dispiace fare delle lunghe passeggiate immersa nella natura.
Dopo aver lavorato come redattore e consulente di servizi, ho trovato la mia vocazione presso iPower. Un settore affascinante ed un team solido sono gli ingredienti per una ricetta di successo. Divido il mio tempo libero tra sport, musei, teatro, musica, cinema, letteratura, gastronomia e viaggi.
Essendomi trasferita da Parigi ad Anversa, sono entrata immediatamente nel mondo delle Tecnologie dell’informazione e della Comunicazione (ICT) presso iPower. In questa atmosfera di lavoro di squadra, continuo ad apprendere ogni giorno di più nel campo dell’ottimizzazione dei motori di ricerca. Durante il mio tempo libero amo rimanere attiva andando per esempio in bici, come ogni buon cittadino di Anversa!
La grafica ed i media digitali li hanno sempre affascinato, permettendomi di essere creativo sia con i siti web che con progetti di grafica destinati alla stampa. Grazie ad iPower, nel giro di qualche anno ho potuto spiegare completamente le mie ali, diventando uno sviluppatore web front-end. Il mio tempo libero lo passo con gli amici al ristorante, al cinema, partecipando a dei quiz, giocando a dei giochi di società… Ma amo altrettanto immergermi nella natura, a piedi o in bici.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e la pubblicità, per fornire funzioni di social media e per analizzare il traffico del nostro sito web. Condividiamo anche le informazioni sull'utilizzo del nostro sito con i nostri social media, partner pubblicitari e di analisi. Questi partner possono combinare queste informazioni con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Accetti i nostri cookie se continui a utilizzare il nostro sito web.