Google

Boosta la tua indicizzazione nel motore di ricerca Google

 

Desideri beneficiare del miglior referenziamento Google possibile ? Desideri veder apparire le tue pagine in prima posizione nei risultati di ricerca di Google? Per questo, è utile seguire qualche regola come ad esempio, curare il tuo referenziamento rispondendo alle esigenze del numero uno dei motori di ricerca.

 

 

Fai salire le tue pagine su Google con Keyboost

 

Google analizza regolarmente il tuo sito al fine di verificare se hai apportato delle modifiche e se ci sono delle nuove pagine da indicizzare. Per i siti che non sono ben referenziati, una pagina può essere indicizzata ma apparire nelle ultime pagine dei risultati di Google. Gli internauti avranno difficoltà a trovarla ed il numero di clic su questa pagina sarà molto basso, se non nullo. Avrai dunque molte poche visite sulla tua pagina, il che è assolutamente l’opposto dell’obiettivo prefissato.
Se il tuo sito ha difficoltà a posizionarsi bene nelle pagine dei risultati del motore di ricerca Google o se desideri ottimizzare il tuo SEO, scopri quello che Keyboost può fare in materia di referenziamento. Sono stati richiesti più di 10 000 test gratuiti di Keyboost! Richiedi anche il tuo!

 

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Una posizione migliore in Google grazie a Keyboost

 

Keyboost permette di attribuire una migliore posizione ad una pagina nei risultati di ricerca di Google , ma anche degli altri motori di ricerca , e permette in tal modo di referenziare meglio un sito.
Questo risultato è ottenuto in seguito ad un lavoro minuzioso che consiste nel mettere dei link dinamici in dei siti che sono ben referenziati e classificati dal motore di ricerca. Grazie a tutto ciò, il tuo sito ottiene uno score migliore presso Google e beneficia di un migliore referenziamento e dunque di una migliore classificazione. Puoi inoltre, per una determinata parola chiave, apparire nei primi risultati nelle pagine di ricerca di Google. In media, in seguito al test Keyboost, un sito che si trova nella 3a pagina dei risultati di Google passa in 1° pagina. Una pagina classificata nella top 20 passa nella top 5 ed una pagina in top 10 passa nella top 3. Il 98,4 % dei siti che hanno utilizzato Keyboost hanno visto migliorare la loro posizione su Google ed il 77,9% di questi sono stati boostati in 1° pagina! Keybost migliora dunque in maniera significativa il tuo referenziamento e lo ha dimostrato!

 

 

Come approfittare dei vantaggi di Keyboost e migliorare il proprio referenziamento?

 

Puoi provare Keyboost gratuitamente, quando vuoi e senza alcun obbligo. Per farlo, ti basterà registrarti e compilare il modulo di informazioni. Dopo il periodo di prova, puoi continuare a beneficiare del servizio di Keyboost e continuare a migliorare il tuo referenziamento sottoscrivendo un’ offerta personalizzata. Un’offerta ti sarà proposta in funzione del numero di parole chiave sulle quali desideri essere referenziato, la concorrenza per queste parole chiave ed anche la posizione del tuo sito nei motori di ricerca come Google per le parole chiave da lavorare.
Grazie alla prova gratuita di Keyboost potrai scoprire quale posizione ottiene il tuo sito su Google dopo il boost delle tue pagine. Ma questo permette anche di ottenere un preventivo su misura per un miglior referenziamento del tuo sito.

Hai delle domande a proposito di Keyboost o del nostro servizio di referenziamento? Non esitare a contattarci : +32 3 808 47 33 –  info@keyboost.it

 

 

Miglior referenziamento su Google: i segreti dell’indicizzazione

 

L’indicizzazione di un sito da parte di Google, il numero 1 dei motori di ricerca, si basa sull’analisi del tuo sito da parte dei robot del motore di ricerca.È tuttavia difficile sapere come un sito viene indicizzato, quali siano le referenze di Google, e soprattutto, quale posizione otterranno le pagine del sito nei risultati di ricerca. Impara di più dai segreti di Google grazie a dei consigli e delle informazioni sul referenziamento svelate dalle nostre newsletters gratuite.

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Analizza il tuo sito per verificare il tuo referenziamento

 

Desideri sapere se il tuo sito è ottimizzato per i motori di ricerca ed in particolare per Google? Non è facile capirlo senza una spinta. Il miglior modo (ed il più rapido) è quello di effettuare un’analisi del referenziamento delle tue pagine con lo strumento online SEO Page Optimizer.

Prova SEO Page Optimizer adesso!

 

 

Un’analisi completa e dei consigli per ottimizzare il tuo referenziamento

 

SEO Page Optimizer è uno strumento di analisi online completo che ti indica, per una parola chiave data, i tuoi risultati in relazione alle pagine meglio referenziate per questa richiesta e ti permette di referenziarlo meglio per guadagnare posizioni in Google.
Sai dunque, per ogni punto analizzato, se il tuo lavoro di referenziamento Google è ottimale o se hai ancora delle migliorie da fare a livello del contenuto e dei tag della tua pagina. E per facilitarti il lavoro, SEO Page Optimizer ti indica come migliorare il tuo referenziamento e ti fornisce una selezione di parole chiave da utilizzare in complemento alla tua parola chiave principale (parole correlate). Poi non hai altro da fare che seguire i suggerimenti, aggiungendo per esempio del testo, dei titoli e aumentando o diminuendo il peso della vostra parola chiave e delle parole correlate.

Fai il test! Vedrai che la tua pagina otterrà una posizione migliore su Google e negli altri motori di ricerca!

 

 

Guadagna visitatori e migliora la tua e-reputation grazie all’ottimizzazione del tuo referenziamento Google

 

Più la posizione della tua pagina web è elevata su Google, più avrai un gran numero di visitatori sul tuo sito.

 

Come sai, il numero di clic che ottieni su una pagina a partire dai risultati di ricerca Google varia fortemente in funzione della posizione e dunque del suo referenziamento. Ma sai quanti visitatori puoi guadagnare migliorando la tua posizione su Google ? 

Sappi innanzitutto, che un link che occupa la prima posizione nei risultati di ricerca di Google ha una percentuale di clics del 32,5 %. Questo significa che per 100 ricerche, ottiene 32,5 clics. Un link in seconda posizione ottiene una percentuale di clics del 17,6% e quella in decima posizione una percentuale del 2,4%. Passendo dalla decima alla prima posizione puoi dunque guadagnare più di 30 visitatori su una base di 100 ricerche, il che non è trascurabile. 

Ma i risultati sono ancora più convincenti quando il tuo lavoro di referenziamento ti permette di passare per esempio dalla terza alla prima pagina dei risultati di Google. Infatti,  più del 90% degli internauti effettuando una ricerca Google cliccano sui link dei risultati della prima pagina , mentre meno del 5% cliccano su quelli della seconda pagina e poco più dell’ 1% su quelli della 3° pagina.

Lo sapevi? Quando ricercano su Google, gli internauti privilegiano i link che appaino nei risultati di ricerca naturali piuttosto che i link provenienti da Google Ads ( annunci a pagamento). Anche se appari negli annunci di Google, hai dunque tutto l’interesse di curare il tuo referenziamento naturale per apparire nelle prime 10 posizioni.

 

 

Referenziarsi bene per migliorare la propria e-reputation

 

Una buona reputazione online costituisce una risorsa essenziale per posizionare bene il tuo sito internet su Google. Ma, dal canto suo, il tuo referenziamento influenza fortemente la tua e-reputation. La reputazione del tuo sito internet è misurata essenzialmente in funzione dei risultati che appaiono su Google. Facendo apparire dei contenuti positivi nelle prime pagine dei risultati di ricerca Google, potrai migliorare la e-reputation della tua azienda. Non esitare dunque a giocare sul referenziamento naturale per boostare la tua e-reputation ed aumentare in tal modo la credibilità della tua azienda e fidelizzare i tuoi visitatori provenienti dalle ricerche Google.

Sappi inoltre che i social (Facebook, Twitter, Youtube, Google +, Pinterest, Linkedin, etc.) giocano un ruolo importante nella tua e-reputation e che sono presi in considerazione da Google. Devi non solo essere presente sui social per referenziarti bene ma devi anche curare questa presenza per renderla più positiva possibile al fine di migliorare la tua e-reputation. Se è fondamentale essere presenti sui social generalisti, è altresì importante pensare ai social specializzati per la tua attività. Al contrario, evita ad ogni costo di ottenere dei contenuti negativi, che potrebbero nuocere alla tua immagine e alla tua reputazione. In ogni caso, non dimenticare di monitorare Google per sorvegliare la tua e-reputation!