Diventare rivenditore

Usa la potenza di Keyboost a beneficio dei tuoi clienti!

 

Keyboost è particolarmente utile per i proprietari di azienda che vogliono che il loro sito web si posizioni più in alto nei risultati di ricerca di Google per le parole chiave più importanti. Ma presto – molto più velocemente del previsto – abbiamo scoperto l’esistenza di un altro gruppo target particolarmente interessato a Keyboost, cioè colleghi/concorrenti, altre aziende SEO che usano Keyboost per migliorare il ranking dei siti dei loro clienti.

Le aziende SEO che sono diventate clienti tramite l’utilizzo di Keyboost come “white label”: sono loro che gestiscono gli accounts dei loro clienti, ricevono le fatture e rapporti e fatturano i loro clienti. Spesso, Keyboost è solo un componente di un pacchetto completo SEO e SEA che queste aziende SEO offrono ai loro clienti: ottimizzazione del contenuto, aiuto nel miglioramento della conversione, SEA, strategia social e simili.

Sei uno specialista SEO e voui usare Keyboost come prodotto “white label” per permettere al sito web dei tuoi clienti di posizionarsi più in alto in Google? Ci sono solo benefici:

Questo significa che devi avere le conoscenze necessarie di SEO e backlinking. Per tale motivo, il programma rivenditore è dedicato solo alle compagnie con partita Iva nel campo del web design, search engine optimisation e/o marketing. 

 

I tuoi benefici :

 

Completa il modulo qui sotto o contattaci per maggiori informazioni – tel +32 3 808 47 33 – oppure clicca qui per richiedere una prova gratuita.

 

 

 

 

    Loading....

     

    Leggi qui come uno dei vostri colleghi esperti in SEO ha gestito la situazione.

     

    testimonianza di un rivenditore “white label”

    Un collega esperto in SEO è stato cosi gentile da concedere un’intervista, naturalmente senza rivelare la sua identità, per ovvie ragioni.

     

    Come ha scoperto Keyboost?

    “Dopo essermi occupato di SEO per molti anni, ho scoperto Keyboost per caso. Naturalmente, ero scettico all’inizio, ma dopo alcune e-mail, mi sono deciso a chiamarli. Scopro che dietro Keyboost vi è un team molto professionale, sanno ciò che fanno. Sono veramente in gamba.

    Ho testato Keyboost, inizialmente con una prova gratuita, e l’ho tenuto d’occhio, al fine di comprenderne il funzionamento generale, senza conoscerne tutti i dettagli. Per quanto mi riguarda, non ne ho bisogno.”

     

    Usa Keyboost come solo strumento per migliorare il posizionamento dei siti web su Google?

    « No, Keyboost copre solo un aspetto del SEO. La cosa più importante è l’ottimizzazione del contenuto, di cui mi occupo io stesso. Keyboost è uno strumento eccellente (parziale) per il backlinking, ma non è certamente la sola cosa di cui si dispone in quanto specialista SEO.

    Non ho mai scommesso su un solo cavallo. Assicuratevi di suddividere bene le cose, perché sapete bene come me: è Google che decide. Impossibile sapere quale sarà il prossimo aggiornamento.

    Dopo aver cominciato in un angolo della mia camera, mi sono trasferito in un ufficio nel giro di un anno. Poiché Keyboost funziona, ho potuto sviluppare il mio business e questo solo perché i miei clienti sono soddisfatti. Keyboost ha avuto un’influenza positiva a proposito? Si, si può dire che ancora una volta, in quanto esperto SEO, hai ben chiaro ciò di cui avete bisogno e Keyboost è davvero un’aggiunta alla vostra cassetta degli attrezzi. Propongo ai miei clienti una gamma di servizi SEO, di cui Keyboost fa parte. E la mia impresa continua a svilupparsi, adesso organizzo persino delle formazioni SEO.”

     

    Google è (attualmente) supremo. Cosa succederebbe se Keyboost smettesse di funzionare in futuro?

    “Se Keyboost dovesse smettere di funzionare, … uhm. Sapete, penso che entro qualche settimana o qualche mese, questa azienda avrà rintracciato il nuovo algoritmo. Facendo tutto il possibile per soddisfare i propri clienti.”

    Io gestisco autonomamente differenti conti Keyboost. Ma bisogna sapere esattamente come funziona il sistema ed evitare di fare qualche cosa << a casaccio>>. Per esempio un conto troppo grande per un sito dandogli troppo potere. In questo caso, informatevi sempre.”

     

    E se non funzionasse più?

    “A volte scherzo dicendo: se domani Google volesse che avessimo 100 pagine Facebook per la nostra impresa, allora dovremmo farlo. In quel caso, ci sarà sicuramente il supporto di Keyboost per tale processo.”

     

    Cosa pensa del servizio che riceve da Keyboost in quanto rivenditore “white label”?

    “Amo lavorare con loro. Segretamente, potrebbero persino essere diventati una parte di famiglia a distanza. Brainstorming sulle novità provenienti da Google, si si.. Ancora dei dubbi?

    Sei un imprenditore? Si, delle volte è proprio vero: in caso di dubbio, FALLO! Un test Keyboost è gratuito per nome di dominio, quindi cosa hai da perdere?

     

    Si rende conto che una testimonianza di questo tipo, senza il vostro nome o quello della vostra impresa ha poco o nessun valore?

    (Ride) “ Nel mondo del SEO, Google è spesso supremo. Chiunque pensi il contrario, per esempio che Google è un’impresa commerciale interessata solo ai risultati di ricerca utili al fine di organizzare in maniera strategica gli annunci a pagamento ed altri servizi intorno ad essi, dimenticherà rapidamente il resto. Nessuno specialista SEO vuole vedere il nome e la ragione sociale di un’impresa sotto tale testimonianza. Ma se aveste il minimo dubbio, date i vostri dati agli impiegati di Keyboost. Me li trasmetteranno e dopo qualche ricerca potrei contattarvi io stesso. Potrebbe essere un pista importante per una collaborazione.”

     

    Anche tu sei uno specialista SEO e vorresti usare Keyboost come servizio per i tuoi clienti? Completa il modulo qui sotto o contattaci per maggiori informazioni – tel. +32 3 808 47 33 – oppure clicca qui per richiedere una prova gratuita.

     

     

     

     

      Loading....