SEA, SEO La politica sempre più rigida di Google Ads e cosa puoi fare a tal proposito

 

“Volevamo notificarti che uno o più dei tuoi annunci o parole chiave sono stati disapprovati. Sfortunatamente, non saremo in grado di eseguire i tuoi annunci su Google, sui nostri partner di ricerca o sui siti della Rete Display finché non cambierai i tuoi annunci o le parole chiave per conformarti alla nostra politica”

Delle notifiche simili sono sempre più frequenti quando si lanciano degli annunci sulla piattaforma Google Ads. Con delle regole sempre più rigide, Google rende la pubblicità difficile per un sempre maggiore numero di imprese.

Se si riesce ad aggirare le restrizioni con alcune parole chiave, un divieto permanente della rete Google Ads non è certo un’eccezione (Ricerca su Google: ‘Google Ads ban’). Quindi, rifletti bene alla possibilità di fare della pubblicità con delle parole chiave che rientrano in questa zona grigia.

Abbiamo fatto una piccola selezione delle parole chiave “vietate” da Google Ads:

 

Parole chiave legate alla droga:

* Comprare dhea
* Cannabis
* CBD
* Semi di cannabis
* Comprare phenibut
* Comprare noopept

 

Parole chiave relative alle sigarette elettroniche:

* e liquido economico senza spese di spedizione
* sigarette elettronica
* fare il proprio liquido
* sigaretta elettronica

 

Delle cose che Google protegge piuttosto dal resto del mondo:

* formazione Disegno Assistito via Computer

 

Divieti particolari:

* kot bruxelles
* kot appartamento bruxelles
* Affitto
* Acquisto
* riparazione iPhone 6S Plus

 

Non esitare a lasciare un commento se conosci perché queste parole chiave sono vietate!

Guarda, questa è un istantanea. Delle volte, le parole chiave che non erano autorizzate inizialmente, diventano improvvisamente corrette (di nuovo). “Cioccolato” è una delle parole chiave. Google stesso non propone una lista di parole chiave che non possono essere utilizzate negli annunci Google, dunque non si può mai essere sicuri.

Scarica la lista completa qui!

Cliquez ici

semi di cannabis
24h carroattrezzi
fumatore di sigarette
soccorritori stradali

Vuoi ancora promuovere il tuo negozio di sigarette elettroniche con Google Ads? Può essere che il tuo annuncio venga approvato, ma si rischia comunque un ban permanente dalla rete Google Ads.

I nostri consigli:

1) Innanzitutto, verifica le direttive di Google prima di fare della pubblicità;
2) 2) Se proponi dei prodotti e/o servizi, concentrati esclusivamente sui prodotti e/o servizi che sono 100% conformi alle direttive di Google.
3) 3) Aggira le rigide regole di Google Ads ed ottieni un buon posizionamento nei risultati di ricerca organici: senza alcun dubbio un’eccellente strategia a lungo termine. I nostri strumenti Keyboost & SEO Page Optimizer possono aiutarti!

 

Keyboost & SEO Page Optimizer:

Keyboost & SEO Page Optimizer sono degli strumenti innovativi di ottimizzazione per i motori di ricerca. SEO Page Optimizer è un programma d’analisi online per la redazione di contenuto ottimizzato. Keyboost migliora la classifica del tuo sito web, ciò che permette al tuo sito di superare i tuoi concorrenti nelle SERP.

Grazie a Keyboost ed a SEO Page Optimizer, innumerevoli imprenditori hanno visto il loro posizionamento migliorare. In gran parte grazie a questo strumento, iPower è stato nominato più volte da Deloitte come azienda tecnologica in più rapida crescita, sia in Belgio sia nella regione EMEA (Europe, Medio-Oriente e Africa).

Laissez un commentaire