Ottieni più clienti grazie al tuo sito web Il contenuto del tuo sito web: l’informazione più importante per prima

Il contenuto del tuo sito web: l’informazione più importante per prima

 

Spesso, impariamo a scrivere secondo un certo modello: modificare in maniera creativa, un corpo centrale informativo, conclusione.
Scrivere per l’Internet è completamente diverso: il principio della “ piramide inversa “.

Vuoi che i tuoi visitatori vedano immediatamente che hanno ottenuto l’informazione giusta. Inoltre, ai motori di ricerca come Google piace vedere i contenuti testuali in cima e prima del testo, come le informazioni rilevanti nei titoli e nei sottotitoli.

 

  • Non menare il can per l’aia, metti l’informazione più importante davanti, preferibilmente nei titoli e nei sottotitoli.
  • Se c’è una conclusione, indicalo immediatamente.
  • Metti le descrizioni e le digressioni più in là.

Abbonati alla nostra newsletter “ Campagne di e-marketing con successo”

 

Articolo del blog seguente: il contenuto del tuo sito web: dei link con dei testi significativi.

Laissez un commentaire



Questo sito utilizza i cookies.

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e la pubblicità, per fornire funzioni di social media e per analizzare il traffico del nostro sito web. Condividiamo anche le informazioni sull'utilizzo del nostro sito con i nostri social media, partner pubblicitari e di analisi. Questi partner possono combinare queste informazioni con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Accetti i nostri cookie se continui a utilizzare il nostro sito web.