Condizioni Generali

1. DEFINIZIONI E INTRODUZIONE
Nelle presenti condizioni generali, le parole “Lei” e “suo” fanno riferimento ad ogni cliente ( Cliente ) e alle persone nominate, comprese il loro contatto amministrativo, mentre le parole “noi/nostro” fanno riferimento ad iPower ed alle sue filiali interamente controllate Keyboost e SEO Page Optimizer.
Le condizioni generali precisano i nostri obblighi verso di lei e i suoi obblighi verso di noi in relazione al/ai servizio/i Keyboost acquistato/i o richiesto/i da lei. Acquistando il/i servizio/i Keyboost, accetta che noi possiamo creare un conto per questi servizi.
Quando utilizza il suo conto o autorizza qualcun’altro ad utilizzare il suo conto per acquistare o accedere al/ai servizio/i Keyboost o per annullare o modificare questo/i servizio/i (anche se noi non siamo stati informati di questa autorizzazione), le presenti condizioni generali (adattate) coprono questi servizi o azioni. Inoltre, accetta che la persona di contatto amministrativo per tutti i servizi che le vengono forniti sia il suo intermediario, con pieno potere di rappresentanza nei confronti di tali servizi, compresi (ma non solo) il potere di terminare, di trasferire ( se il trasferimento è consentito dalle condizioni) o di modificare questi servizi, o di acquistare dei servizi supplementari.

L’accettazione della sua/e richiesta/e di servizi e l’esecuzione dei nostri servizi avranno luogo nei nostri uffici à Deurne, in Belgio, salvo diverse disposizioni contrattuali.

2. SERVIZI VARI

Gli articoli da 1 a 18 si applicano a tutti i servizi richiesti o acquistati da lei presso Keyboost.

NOTA IMPORTANTE RIGUARDANTE I SERVIZI A PACCHETTO: Se procede all’acquisto di servizi di Keyboost che sono venduti insieme come parte di un pacchetto, la cessazione di una qualsiasi parte di questi servizi comporterà l’eventuale resiliazione di tutti i servizi, a discrezione di Keyboost.

3. LE TARIFFE, I PAGAMENTI E LA DURATA DEL SERVIZIO

In cambio dei servizi che ha acquistato, si impegna a pagare a Keyboost le tariffe in vigore al momento del suo acquisto, al ricevimento della vostra fattura Keyboost. Il pagamento tramite ordine permanente alla banca è possibile se è previsto nel contratto stipulato. Tutte le tasse sono immediatamente esigibili e non rimborsabili.

Il rinnovo dei suoi servizi presso di noi è soggetto alle nostre condizioni generali in vigore al momento del rinnovo, compreso, ma non solo, la riuscita della procedura di autenticazione applicabile ed il pagamento di tutte le spese di servizio in vigore al momento del rinnovo.

Ulteriori termini di pagamento possono applicarsi ai servizi di Keyboost che lei acquista. In tutti i casi, lei e lei solo, è responsabile delle informazioni relative alla carta di credito che fornisce a Keyboost e deve immediatamente informare Keyboost di ogni cambiamento (ad esempio, cambiamento della data di scadenza o del numero di conto). Inoltre, lei e solo lei, sarà ritenuto responsabile del rinnovo del servizio. Keyboost non sarà responsabile nei suoi confronti o nei confronti di terzi in relazione al rinnovo descritto nel presente documento, compreso, ma non limitato a, qualsiasi negligenza o cattiva condotta nel rinnovo del Servizio.

esclusione delle tasse sul reddito di Keyboost) relative ai servizi di Keyboost o ai pagamenti da lei effettuati secondo le presenti condizioni generali.

Tutti i pagamenti per i servizi di Keyboost saranno effettuati in euro. Il pagamento deve essere effettuato prima della data di scadenza della fattura. In caso di ritardo nel pagamento, la fattura sarà maggiorata, in pieno diritto e senza previa messa in mora, di una penalità forfettaria del 15%, con un minimo di 25,00 euro. I montanti della fattura non pagata, comprese le penalità, saranno soggetti ad un tasso d’interesse del 15% annuo.

Tutti gli ordini, le fatture, i promemoria ed altre notifiche saranno unicamente inviati per mail. Se desidera ricevere le fatture per posta, dovrà comunicarcelo per iscritto e le verranno addebitate delle tasse amministrative di 25€ per fattura emessa.

Se un cliente ordina una o più pagine ottimizzate, il servizio di Keyboost si ferma non appena il file html con il contenuto ottimizzato viene recapitato al cliente.
Metodo di lavoro per l’invio delle pagine ottimizzate:

Ordine e pagamento da parte del cliente della/delle pagina/e ottimizzata/e in funzione della parola chiave;
Il redattore di Keyboost effettua l’analisi preliminare per redigere la/le pagina/e ottimizzata/e;
Recupero del codice html di una pagina esistente del sito web per completarlo con un contenuto ottimizzato;
Redazione del contenuto ottimizzato per pagina, in funzione delle parole chiave;
Invio del file html contenente il contenuto ottimizzato. L’integrazione del contenuto in una pagina esistente o in un nuovo sito web è responsabilità del cliente o del suo webmaster.

 

4. INFORMAZIONI CORRETTE

Lei accetta: (1) fornire delle informazioni veritiere, attuali e precise su di lei e/o la sua azienda, come richiesto nel processo di registrazione; e (2) conformemente alle nostre procedure di modifica, mantenere e aggiornare le informazioni che ci fornisce durante l’acquisto dei nostri servizi, al fine di assicurare che siano attuali, completi e precisi. Noi utilizzeremo queste informazioni per inviarle delle informazioni e delle comunicazioni importanti riguardanti il suo conto ed i nostri servizi.

Lei accetta che Keyboost (direttamente o tramite l’intermediazione dei suoi fornitori di servizi di terze parti) sia autorizzato, ma non obbligato, a cambiare tutte le informazioni sull’indirizzo legate al suo conto (per esempio l’indirizzo del cliente, l’indirizzo di fatturazione, ecc.) ed accetta che Keyboost
possa utilizzare e continuare ad utilizzare queste informazioni di indirizzo modificate per tutto ciò che riguarda il suo conto (compreso l’invio di fatture e altre informazioni importanti riguardanti il conto) come se questi cambiamenti fossero fatti direttamente da lei.

Lei accetta di fornire tutte le informazioni che saranno messe sul sito da Keyboost o che saranno utilizzate per l’ottimizzazione del sito, l’ottimizzazione per i motori di ricerca, l’e-marketing o qualsiasi altro servizio di Keyboost in modo digitale. Altri mezzi di fornire le suddette informazioni non possono essere accettati.

5. RISERVATEZZA

Lei ci assicura di aver fornito delle informazioni a, ottenuto il consenso da, qualsiasi terza parte di cui ci fornisce i dati personali riguardanti: (i) le finalità per le quali i dati a carattere personale di questo soggetto terzo sono stati raccolti, (ii) i destinatari o gruppi di destinatari dei dati a carattere personale del soggetto terzo, (iii) i dati del soggetto terzo che sono obbligatori e quelli che sono facoltativi, eventualmente, e (iv) il modo in cui il soggetto terzo può accedere ai dati detenuti e, se necessario, rettificarli. Inoltre, lei si impegna ad informarci e ad ottenere tale consenso per qualsiasi informazione personale di soggetti terzi che potrà fornirci in futuro.

Noi non siamo responsabili delle conseguenze della mancata notifica o del mancato consenso di tali persone, né della trasmissione da parte sua di informazioni non aggiornate, incomplete o incorrette. Lei è consapevole sul possibile utilizzo da parte di Keyboost delle informazioni che ha fornito su di lei o su soggetti terzi, e lei autorizza Keyboost in questo senso, in conformità con la legislazione belga in materia di vita privata.

6. PROPRIETA’

Lei riconosce che alcun diritto di proprietà intellettuale di Keyboost viene trasferito a lei e che non acquisisce alcun diritto esplicito o implicito sui servizi forniti da Keyboost o dai suoi licenziatari, ad eccezione dei diritti espressamente concessi dalle seguenti condizioni generali.

7. RESPONSABILITA’

Keyboost si impegna a rispettare gli obblighi che gli sono imposti, come definiti nelle presenti condizioni generali. Keyboost non interviene in nessuna relazione contrattuale tra Lei e gli altri utenti di Internet. Se avete delle fatture non pagate, Keyboost non può in alcun caso essere tenuto responsabile. Keyboost non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi danno che possa derivare direttamente o indirettamente dal non funzionamento del suo equipaggiamento o di quello di un soggetto terzo.
Keyboost non può essere tenuto responsabile dei danni (diretti o indiretti) risultanti da un calo del sito web del cliente nella classifica di Google o di altri motori di ricerca, che questo calo di posizione nei risultati di ricerca di questi motori o di altri motori di ricerca sia legato o no ai servizi forniti da Keyboost.

Inoltre, Keyboost non può essere tenuto responsabile se la trasmissione di dati è stata perturbata o impedita da un evento indipendente dalla propria volontà, come un attacco sul programma o i supporti di dati in seguito ad un eventuale incidente (scossa, sovraccarico, fulmine, ecc.), variazioni o interruzioni dell’alimentazione elettrica, un guasto o un’interruzione della rete di telecomunicazioni, una perturbazione dell’accesso a Internet, un adattamento della configurazione del computer da parte di un terzo, ecc.

Keyboost non accetta che un obbligo di mezzi, in alcun caso un obbligo di risultato, per tutti i servizi forniti da Keyboost, compresi ( ma non limitati a), l’ottimizzazione del sito web, l’ottimizzazione per i motori di ricerca ed il marketing elettronico.

Keyboost non è legato al corretto svolgimento di servizi di archiviazione sicura dei dati online solo se, in primo luogo, lei adempie alle sue obbligazioni e per tutta la durata della prestazione del servizio. Se non lo farà, Keyboost può considerare la collaborazione come finita e sospendere i propri obblighi.

Se ha un reclamo relativo al malfunzionamento del sistema o una reclamazione, deve informare Keyboost per lettera raccomandata con accusa di ricezione, nelle 72 ore successive alla data in cui avete preso conoscenza dei fatti, a pena della decadenza. In caso di danni diretti o indiretti da lei subiti, la responsabilità di Keyboost per i danni sarà limitato ai limiti direttamente legati agli obblighi descritti nelle presenti condizioni generali.

Per quello che riguarda i soggetti terzi, lei resta responsabile dei danni causati, oltre agli obblighi di Keyboost menzionati sopra. Il servizio di archiviazione dei dati non la esime dalla precauzione di sottoscrivere, se lo desidera, un’assicurazione che copra i rischi informatici.

Lei è responsabile del rispetto dei diritti d’autore e dei diritti di proprietà intellettuale legati alle immagini e/o ai loghi, e si impegna ad assicurarsi anticipatamente che tutti gli obblighi legali a tale scopo siano stati rispettati. Lei garantisce Keyboost contro qualsiasi azione legale che possa essere intentata contro Keyboost a questo proposito. L’utilizzo del sito web e/o dei beni forniti è interamente sotto la sua responsabilità.

Lei resta il solo responsabile della corretta applicazione della legge. Deve rispettare la legislazione sulle pratiche commerciali (legge del 14 luglio 1991), la vita privata e i buoni costumi. Lei accetta espressamente che in caso di non rispetto di questa disposizione, Keyboost possa considerare questo come un motivo per la sua cancellazione.

8. LIBERTA’ D’AZIONE

Se siamo minacciati da un’azione legale o se siamo citati in giudizio da una terza parte, dovrà indennizzarci. Noi avremo il diritto di partecipare alla sua difesa contro qualsiasi reclamazione di un soggetto terzo relativo al suo utilizzo dei servizi di Keyboost, con un avvocato a nostra scelta e a nostre spese. Lei e solo lei sarà responsabile della nostra difesa contro qualsiasi reclamo.

9. DURATA DEL SERVIZIO – CESSAZIONE – RINNOVO

Test gratuito di Keyboost:
Questo test unico di Keyboost è interamente gratuito per un nome di dominio per sito web o negozio online, dura più o meno un mese ed è senza alcun obbligo da parte sua o di quella di Keyboost. Alla fine del test, riceverà un’offerta per mantenere o migliorare la sua posizione su Google. Se non risponde, non avrà nulla da fare, il test finirà automaticamente.

Per le prestazioni di servizi specifici, compresi (ma non limitati a) i servizi di creazione di links, in particolare Keyboost, verrà formulata un’offerta su richiesta del cliente che resta valida per 30 giorni. Sulla base di questo preventivo, il cliente sceglie le parole chiave da potenziare per la campagna Keyboost, il termine ed il metodo di pagamento associato: pagamento automatico mensile, pagamento automatico o pagamento unico.

Le forniremo un modulo di addebito diretto che dovrà riempire, firmare e rinviare. Il suo conto Keyboost sarà attivo con le parole chiave scelte, fatturato e pagato mensualmente tramite prelievo automatico, e automaticamente rinnovato per un mese, dopo di che il processo sarà ripetuto.
Se desidera disdire il vostro conto, la preghiamo di contattarci al più tardi 14 giorni lavorativi prima della fine del periodo in corso (= 14 giorni lavorativi prima della prossima fatturazione e dei seguenti
addebiti diretti per un nuovo periodo di un mese).

Lei fa un ordine con le parole chiave scelte, per un periodo non riducibile di 6, 12 o 24 mesi. Dopo la ricevuta del pagamento, il suo conto Keyboost viene attivato per le parole chiave scelte ed il termine temporale non riducibile scelto.
Noi la informeremo via mail e/o per telefono dell’avvicinamento della fine di questo periodo. Prima della fine del periodo, lei potrà rinnovare il suo conto Keyboost per un altro periodo non riducibile di 6, 12 o 24 mesi, fatturati totalmente, pagando l’importo dovuto online o tramite bonifico bancario. Se lei non paga una nuova rata prima della fine della rata in corso, i servizi di Keyboost si fermeranno automaticamente.

* Processo di pagamento
Per trattare i pagamenti, utilizziamo la piattaforma di Mollie (mollie.com). Mollie tratta il vostro nome e le vostre informazioni di pagamento, come il numero di conto bancario, o di carta di credito/debito. Mollie ha preso delle misure tecniche e organizzative appropriate per proteggere i dati personali dei suoi utenti.
Mollie si riserva il diritto di utilizzare i vostri dati per migliorare i propri servizi e, in questo contesto, di condividere i dati (in maniera anonima) con soggetti terzi. Tutte le garanzie di cui sopra per la protezione dei vostri dati personali si applicano anche a quelle parti dei servizi di Mollie per i quali essa fa affidamento a dei terzi. Mollie non conserverà i dati non più a lungo di quanto consentito dalla legge.

L’importo della transazione sarà addebitato direttamente sul vostro gestore di pagamenti (per i pagamenti automatici mensili) o sulla vostra banca (per l’addebito diretto) al momento della transazione.  

I costi di Keyboost dipendono, tra l’altro, dal volume di ricerca, dalla concorrenza di altri siti web e dal livello di ottimizzazione del sito web per quella parola chiave. In altre parole, il calcolo si basa sulla situazione reale e attuale. Per non far esplodere il prezzo, limitiamo le possibili variazioni di prezzo:

Pagamento mensile: massimo 10% su base mensile

Pagamento semestrale: fino al 5% su base mensile

Pagamento annuale: 3% massimo su base mensile

Pagamento biennale: 2% massimo su base mensile


La fine di una campagna Keyboost non dispensa in alcun caso il cliente dall’obbligo di pagare le fatture in sospeso.
Se, in caso di cessione di attività, lei fa riprendere la presente estensione del servizio da un successore approvato da Keyboost, o dalla persona a cui i diritti sono stati trasferiti o dati in pegno, il contraente originario, che non ha pagamenti in arretrato, sarà liberato dagli obblighi e quindi dall’indennità di cui sopra. Se la cessione non è approvata da Keyboost, o dalla persona a cui sono stati trasferiti i diritti o dati in pegno, lei rimarrà legato a queste condizioni.

Nella misura in cui la legislazione relativa ai diritti dei consumatori si applica a questo contratto, come nel caso di vendite via internet o di vendite al di fuori della sede legale ad un consumatore che non agisce come un commerciante, questo contratto dichiara espressamente che è possibile annullarlo entro un periodo di 7 giorni.

10. RAPPRESENTANZA E GARANZIA

Lei accetta e garantisce che: (i) la sua registrazione non viola, direttamente o indirettamente, i diritti legali di un soggetto terzo, né l’utilizzo di uno dei servizi di Keyboost, né il modo in cui intende utilizzare questi servizi, (ii) lei ha la competenza e l’autorizzazione necessaria per eseguire le presenti condizioni generali e per adempiere a tutti gli obblighi che sono qui stabiliti, (iii) lei ha l’età legale per stipulare accordi e (iv) lei accetta di rispettare a tutte le leggi ed i decreti applicabili.

11. ACCESSO AL CONTO

Per accedere ai servizi di Keyboost o per modificare il suo account, le potrebbe essere richiesto di crearee un account ed ottenere un nome utente per effettuare il login, un numero di account ed una password e/o una passphrase. Lei ci autorizza ad elaborare ogni transazione sul suo conto utilizzando il suo nome utente ed il suo numero di conto, la sua password e/o la sua passphrase. Lei e lei solo è responsabile del mantenimento della riservatezza del suo nome utente per il login, del numero di conto, della password e/o passphrase. Deve informarci immediatamente di qualsiasi uso non autorizzato del suo nome utente, numero di conto, password e/o passphrase, e lei è responsabile di tutte le attività, costi e/o obblighi derivanti dall’utilizzo del nome di login, numero di conto, password e/o passphrase. In nessun caso saremo responsabili dell’utilizzo non autorizzato o dell’abuso del suo nome utente, numero di conto, password e/o passphrase o dell’opzione di autenticazione sicura.

12. INTERMEDIARI

Lei accetta che se il suo intermediario (ad esempio, il suo contatto amministrativo, il suo fornitore di servizi Internet, il suo dipendente) acquista uno o più servizi a suo nome, lei è, in quanto committente, comunque vincolato a tutte le condizioni generali. L’utilizzo continuo dei nostri servizi implica il suo accordo a qualsiasi azione non autorizzata da parte del suo intermediario.

Utilizzando il suo nome utente, numero di conto o password o qualsiasi altra azione presunta fatta a suo nome, il suo intermediario conferma che è autorizzato ad utilizzare i nostri servizi a suo nome, che è autorizzato a vincolarla a rispettare le presenti condizioni generali, che egli la ha informata delle seguenti condizioni generali e che è autorizzato ad agire per suo conto. Inoltre, lei è responsabile di qualsiasi errore commesso dal suo intermediario.

13. DIRITTO DI RIFIUTO

Ci riserviamo il diritto di rifiutare un ulteriore accesso ai servizi di Keyboost. In questo caso, accettiamo di rimborsare le quote di abbonamento che ha pagato e per le quali non è stato ancora fornito alcun servizio. Lei accetta che non saremo responsabili per qualsiasi perdita, danno e/o perdita di profitto che risulterebbe dal nostro rifiuto di registrare i servizi di Keyboost.

14. NOTIFICHE E AVVISI

Salvo menzione contraria nelle condizioni, tutte le comunicazioni a Keyboost, salvo stipulazione contrattuale contraria, devono essere fatte per iscritto ed inviate a Keyboost all’indirizzo: Keyboost Bisschoppenhoflaan 380, 2100 Deurne, Belgio. Nessun cambiamento di indirizzo dell’abbonato sarà preso in considerazione se questo cambiamento non è stato notificato per lettera raccomandata. Salvo disposizioni contrarie convenute di comune accordo.

15. PARTECIPAZIONE

Lei accetta che le parti di queste condizioni generali siano separabili. Se una condizione è dichiarata non valida o inapplicabile in toto o in parte, questo non influenzerà il resto delle presenti condizioni generali.

16. CONDIZIONI COMPLETE

Lei accetta che le presenti condizioni generali ed i regolamenti e codici di condotta che sono qui contenuti o a cui si fa riferimento siano legalmente vincolanti per le parti e sostituiscano tutte le condizioni precedenti, scritte e orali, stabilite per consuetudine, pratica, politica o le precedenti, relative all’oggetto delle presenti condizioni generali, compreso, ma senza limitare, l’utilizzo che lei fa dei servizi di Keyboost.

17. TRASFERIMENTO E RIVENDITA

Salvo indicazione contraria in queste condizioni generali, i suoi diritti derivanti da queste condizioni generali non sono né trasferibili né rivendibili. Qualsiasi tentativo da parte dei vostri creditori di acquisire un interesse in uno qualsiasi dei diritti coperti dalle presenti condizioni generali, tramite pignoramento, riscossione o altro, renderà le presenti condizioni ed ogni altro accordo tra le parti nullo e non avvenuto. Lei accetta di non rivendere i nostri servizi senza il previo consenso scritto di Keyboost.

18. DIRITTO APPLICABILE

Lei riconosce espressamente che qualsiasi controversia relativa all’interpretazione o all’esecuzione delle presenti condizioni generali e di un eventuale accordo applicabile tra le parti è di competenza dei tribunali di Anversa. Le parti concordano che opteranno per l’applicazione della legge belga per quanto riguarda tutte le controversie e le interpretazioni relative alle seguenti condizioni.



Questo sito utilizza i cookies.

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e la pubblicità, per fornire funzioni di social media e per analizzare il traffico del nostro sito web. Condividiamo anche le informazioni sull'utilizzo del nostro sito con i nostri social media, partner pubblicitari e di analisi. Questi partner possono combinare queste informazioni con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Accetti i nostri cookie se continui a utilizzare il nostro sito web.